ISCRIZIONI CORSO O.S.S.

 

 cover

 

A seguito di rinuncia da parte di un candidato, si provvede a ripubblicare la graduatoria degli ammessi alla frequenza del corso, con scorrimento.

> Scarica graduatoria aggiornata con scorrimento

Si pubblica l’esito delle selezioni e l'elenco dei candidati ammessi alla frequenza del corso gratuito per “Operatore Socio Sanitario”. Ciascun candidato può verificare la propria ammissione all’interno dell’elenco attraverso il codice numerico della domanda (assegnato con la documentazione il giorno della prova scritta a ciascun candidato presente).

> Scarica elenco ammessi 

Tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi il giorno LUNEDì 11 MARZO ALLE ORE 9.00 presso la sede dell’ente di formazione GLIA della PHOENIX SOC. COOP. SOCIALE di Rutigliano – S.P. 240 km 13,800, per l’avvio del corso di Operatore Socio Sanitario.

È stato pubblicato l’esito della prova scritta di selezione, con l’elenco dei candidati ammessi a partecipare alla prova orale prevista dal Bando per l’accesso al corso gratuito per “Operatore Socio Sanitario” dell’ente di formazione GLIA della PHOENIX SOC. COOP. SOCIALE di Rutigliano.

> Scarica "Esiti prova scritta".

Ciascun candidato può verificare la propria ammissione e l’ora di convocazione all’interno dell’elenco attraverso il codice numerico della domanda (assegnato con la documentazione il giorno della prova scritta a ciascun candidato presente). La presente pubblicazione costituisce UNICA NOTIFICA DI CONVOCAZIONE per i candidati ammessi e, pertanto, non verrà inviata alcuna comunicazione personale di convocazione ai candidati. La mancata o tardiva presentazione nel giorno e nell’ora di convocazione indicata nell’elenco costituirà motivo di esclusione dalla procedura di selezione.

Si ricorda ai candidati che É NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI RICOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÁ.

Per tutti i dettagli relativi all’intera procedura di svolgimento delle prove di selezione si rinvia all’art. 5 “MODALITÀ DELLE PROVE DI SELEZIONE” del Regolamento, pubblicato precedentemente sul sito e sulla pagina facebook dell’ente. Si ricorda, inoltre, che la prova orale è riservata solo ai candidati che si sono utilmente classificati in graduatoria dalla 1^ alla 54^ posizione. In caso di ex aequo in ultima posizione (54^) vengono ammessi tutti coloro che avranno conseguito uguale punteggio.

Si comunica che le selezioni per l’ammissione al corso gratuito per “Operatore Socio Sanitario” dell’ente di formazione GLIA della PHOENIX SOC. COOP. SOCIALE di Rutigliano seguiranno il calendario di seguito indicato:

  • PROVA SCRITTA: VENERDÌ 1 MARZO 2019 ORE 8.30 presso il Ristorante Ricevimenti “I GIARDINI DEL NOVECENTO” – S.P. 240 km 11, 398 - 70018 RUTIGLIANO (BA) (di fronte alla stazione di servizio IP- Metano)

Come indicato nel Bando, la prova scritta si comporrà di 60 domande estratte casualmente il giorno stesso della prova all’interno della batteria di 1500 test pubblicata nei giorni scorsi.

Si ricorda ai candidati che È NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI RICOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÁ.

L’assenza per qualsiasi motivo durante il giorno della prova comporterà l’automatica esclusione dalla procedura di selezione.

Per tutti i dettagli relativi all’intera procedura di svolgimento delle prove di selezione si rinvia all’art. 5 “MODALITÀ DELLE PROVE DI SELEZIONE” del Regolamento, pubblicato precedentemente sul sito e sulla pagina facebook dell’ente.

  • PROVA ORALE: MERCOLEDì 6 MARZO 2019 ORE 09:30 presso la sede dell’ente di formazione GLIA della PHOENIX SOC. COOP. SOCIALE – S.P. 240, KM 13,800 – 70018 RUTIGLIANO (BA)

Si ricorda che è necessario presentarsi muniti di documento di identità

Si ricorda, inoltre, che la prova orale sarà riservata solo ai candidati che si saranno utilmente classificati in graduatoria dalla 1^ alla 54^ posizione. In caso di ex aequo in ultima posizione (54^) saranno ammessi tutti coloro che avranno conseguito uguale punteggio.

Per l’elenco degli ammessi alla selezione, si rinvia a successive comunicazioni.

> Test 1500 domande;

> Regolamento.