Servizio Civile

 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il 24 maggio ha pubblicato i bandi per la selezione di 47.529 volontari per la realizzazione di progetti di S.C.N. in Italia e all’estero per l’ANNO 2017. La cooperativa Phoenix ospiterà n. 4 volontari presso la propria sede di Rutigliano. Un posto verrà messo a disposizione per un volontario in possesso di licenza media.

 

I candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione e relativa documentazione alla Phoenix entro le ore 14:00 del 26/06/2017.

E’ possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.

 

Per qualsiasi informazione potrete contattare la referente Marika Valentini al numero 0804771200, indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Sarà possibile consegnare le domande presso la sede della Phoenix di Rutigliano (BA) alla S.P. 240 KM 13,800 dal lunedì al venerdì dalle ore 9-13 e dalle 16-19.

La domanda potrà essere consegnata a mano, per raccomandata A/R oppure via PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

 

Bando

Sintesi Progetto

Domanda di ammissione

Dichiarazione titoli

Decreto N.173

Allegato 1