Servizio Civile

 

 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il 24 maggio ha pubblicato i bandi per la selezione di 47.529 volontari per la realizzazione di progetti di S.C.N. in Italia e all’estero per l’ANNO 2017. La cooperativa Phoenix ospiterà n. 4 volontari presso la propria sede di Rutigliano. Un posto verrà messo a disposizione per un volontario in possesso di licenza media.

 

I candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione e relativa documentazione alla Phoenix entro le ore 14:00 del 26/06/2017.

E’ possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.

 

Per qualsiasi informazione potrete contattare la referente Marika Valentini al numero 0804771200, indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Sarà possibile consegnare le domande presso la sede della Phoenix di Rutigliano (BA) alla S.P. 240 KM 13,800 dal lunedì al venerdì dalle ore 9-13 e dalle 16-19.

La domanda potrà essere consegnata a mano, per raccomandata A/R oppure via PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

 

Bando

Sintesi Progetto

Domanda di ammissione

Dichiarazione titoli

Decreto N.173

Allegato 1

- Calendario delle selezioni dei candidati dei progetti di Servizio Civile Nazionale per il progetto -

 

"Socia(l)bility – percorsi per lo sviluppo delle abilità sociali ed espressive del disabile psichico".

 

La selezione dei candidati è effettuata ai sensi dell'art. 15 del D.L.gs. 6 marzo 2017, n. 40. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalle selezioni per non aver completato la relativa procedura, così come previsto dall'art. 5 del bando di Servizio Civile. I candidati sono pregati di presentarsi al colloquio, presso la sede indicata in elenco di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. 

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al numero 0804778098 oppure all'indirizzo mail  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

La cooperativa Phoenix ha previsto, ESCLUSIVAMENTE per i candidati che per giustificato motivo non parteciperanno alla giornata di selezioni prevista per il 02 agosto 2017, la possibilità di sostenere il colloquio di selezione il giorno 7 agosto alle ore 10:00.
Per questioni organizzative, qualora possibile,  i candidati che intendano partecipare alla giornata di selezione del 7 agosto 2017 sono pregati di mettersi in contatto con i referenti del Servizio Civile dell'ente al n. 0804778098.

>> Scarica l'elenco per le selezioni

 

Servizio civile nazionale: Pubblicate le graduatorie per il progetto di Servizio Civile "Socia(l)bility - percorsi per lo sviluppo delle abilità sociali ed espressive del disabile psichico.

Si è concluso l'iter di valutazione per la selezione dei quattro volontari da inserire nel progetto di Servizio Civile. Si rammenta che le graduatorie e le informazioni in esse contenute sono provvisorie. Saranno considerate definitive solo alla conclusione delle verifiche dei requisiti da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al numero 0804778098.

 

>> Scarica la graduatoria